Panecotto® è un marchio di proprietà del Consorzio di cooperative sociali “La Città Essenziale” e pertanto risponde legalmente alle informazioni contenute nel sito riguardanti i prodotti e la loro tracciabilità, oltre a tutte le informazioni qui di seguito specificate per la prenotazione di prodotti.
Tutte le operazioni di assistenza al cliente per ordini, reclami e le operazioni di tipo amministrativo fanno capo al Consorzio la Città Essenziale, via dei Pesci n.50, 75100 Matera – Tel./Fax. 0835-333118. E-mail: info@panecotto.it.
Panecotto.it viene gestito solo come un catalogo ON-LINE pertanto non è possibile acquistare direttamente dal sito. È possibile solo prenotare online i prodotti e ritirarli nel punto vendita.
Prenotare on-line
– Caratteristiche e disponibilità Prodotti
I nostri prodotti provengono da piccole aziende della Basilicata la cui produzione rispecchia standard di qualità elevati, legate al rispetto della stagionalità delle materie prime, fuori dalle logiche della classica distribuzione (GDO e DO). In base a questo principio, la direzione si riserva di sostituire i prodotti non disponibili da magazzino, previa comunicazione, con altri prodotti di pari qualità e valore. Si ricorda che i prodotti a marchio Panecotto® rispettano la stagionalità delle materie prime garantendo, in tal modo, sicurezza e genuinità.
Pertanto, in particolari circostanze e in determinati periodi dell’anno, La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti.
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® si impegna peraltro, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato e/o a comunicare la stagionalità di uno specifico prodotto aggiornando costantemente il sito web www.panecotto.it. La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® permette al cliente di procedere con la prenotazione dei prodotti compilando un modulo apposito che potrà essere modificato o annullato. Naturalmente l’importo totale sarà relativo alla prenotazione finale, cioè alla merce che effettivamente verrà consegnata.
– Prezzi
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento della prenotazione da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Al prezzo dei prodotti prenotati, andrà aggiunto il costo della consegna a domicilio, costo che sarà a carico dal Cliente (vedi Tabella costi nazionali). La prenotazione si riterrà operativa nel momento in cui il cliente, all’informazione di merce pronta, dovrà procedere con il pagamento tramite bonifico bancario anticipato o contrassegno. La documentazione fiscale verrà rilasciata da Consorzio La Città Essenziale”- Società Cooperativa Sociale, al momento della consegna.
– Carrello
Per prenotare un prodotto è necessario aggiungerlo al Carrello, cliccando sul simbolo del carrello che si trova in alto a destra della pagina, oppure sull’etichetta “aggiungi” posto sotto ogni prodotto quando ci si trova all’interno delle schede prodotti suddivise per tipologie.
Inserire un prodotto nel carrello non impegna alla prenotazione.
Una volta inserito il prodotto nel carrello si giunge ad una pagina dove è possibile modificare la quantità dei singoli prodotti da prenotare oppure eliminare il prodotto dal carrello cliccando sull’apposito pulsante.
Se si desidera visualizzare altri prodotti è sufficiente cliccare su “La Bottega online” voce della barra centrale, da cui si può scegliere la relativa categoria di prodotto.
Se invece si desidera procedere con prenotazione è necessario cliccare sul bottone “Aggiorna totale” e poi “Procedi all’acquisto”: si giungerà ad una pagina di identificazione dove verrà richiesto l’inserimento dei propri dati.
Da qualunque pagina del sito si può accedere direttamente al carrello e controllare il contenuto; basta cliccare sulla scritta “Carrello” posta in alto nella barra superiore di navigazione.
Eccezionalmente può verificarsi che, al momento dell’inserimento di un prodotto nel carrello o nel riepilogo dell’ordine, appaia il messaggio “Il prodotto è temporaneamente esaurito”. Questo inconveniente è dovuto al fatto che esiste un breve intervallo di tempo fra l’aggiornamento periodico del catalogo e il momento in cui i prodotti si esauriscono. In altre parole, il prodotto introdotto nel carrello era terminato al momento del suo inserimento, ma il catalogo non era ancora stato aggiornato.
– Prenotazione
Nota: prima di effettuare la prenotazione è necessario controllare i prodotti con restrizioni particolari in materia di importazioni quali insaccati, formaggi deperibili, etc.
Per effettuare una prenotazione su Panecotto.it è necessario mandare una mail di registrazione per comporre un ordine. Per ogni prenotazione viene attribuito un numero univoco, molto importante perché ogni comunicazione, inerente la stessa prenotazione, avrà come codice identificativo proprio questo numero.
La conferma prenotazione, indicante il relativo numero, viene data con la pagina finale di conferma prenotazione e tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione.
Non esistono limiti minimi o massimi di prodotti o di importi per ogni singolo ordine, eccezion fatta per alcune iniziative promozionali e per la disponibilità dei prodotti. In quest’ordine deve essere espressamente indicato un limite massimo di pezzi da poter inserire in ciascun ordine.
In una stessa prenotazione possono essere inseriti oltre a tutti i prodotti enogastronomici disponibili sul catalogo Panecotto.it anche gli oggetti di artigianato artistico e le confezioni Panecotto Experience, presentati nelle sezioni dedicate.
– Registrazione
Per completare una prenotazione è necessario registrarsi al nostro sito, ovvero inserire alcune informazioni utili all’emissione della fattura e alla consegna. I dati fornitici saranno memorizzati in modo tale che una volta effettuato il primo acquisto, sarà poi sufficiente inserire la Username e la Password scelte dal Cliente per proseguire con l’ordine. Questi dati, sono soggetti alla tutela della legge sulla privacy (D. Lgs. 196/2003), possono essere modificati da parte del Cliente in qualunque momento, cliccando su “My Account” situato nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo.
Dal punto di vista pratico, la registrazione, che non vincola in alcun modo all’acquisto, viene richiesta dopo aver inserito un prodotto nel Carrello e cliccato sul tasto prosegui. In questo modo si giungerà ad una pagina di identificazione in cui, nel caso di nuovi clienti verrà richiesto di registrarsi al sito, mentre nel caso in cui si è già registrati verrà richiesto l’inserimento della propria Username o Password scelte al momento della registrazione.
Nel caso di nuovi Clienti si verrà indirizzati al form di registrazione. Una volta compilato il form di registrazione si potrà procedere con l’ordine.
Registrarsi è vantaggioso: oltre a non dover più inserire i propri dati nel caso di acquisti successivi, se lo si desidera, si potrà essere informati tempestivamente sulle nostre promozioni e sulle novità di prodotto, semplicemente dando il consenso a ricevere la nostra newsletter periodica.
– Username e Password
La Username e la Password, oltre ad essere necessarie per poter completare una prenotazione, servono per accedere alla propria area personale di Panecotto.it (“My Account”), nella quale sono visibili i dettagli dei propri ordini e i dati che sono stati forniti in fase di registrazione.
La Username deve essere composta da almeno 6 caratteri e può contenere lettere (non accentate), numeri e solo questi caratteri speciali (-_@:;=). Si consiglia vivamente di utilizzare come Username il proprio indirizzo e-mail.
La password deve essere composta da almeno 8 caratteri e deve essere diversa dalla username. Il controllo della password tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli.
Se si è dimenticato la propria username o la propria password non sarà necessario registrarsi nuovamente: in questi casi basterà, semplicemente, seguire le istruzioni qui esposte.
Si è dimenticato la password?
Se si è dimenticato la password e si ricorda la username bisogna cliccare su “Log-in”, nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo, quindi cliccare “Hai dimenticato la password?” ed inserire l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati.
Si riceverà via posta elettronica una password provvisoria. Effettuando la Login con questa password provvisoria, si aprirà la finestra “Modifica Password” nella quale verrà chiesto di scegliere una nuova password e, una volta digitata e confermata, si entrerà in “Modifica dati di registrazione”, in cui si verrà invitati a confermare i dati inseriti e a scrivere nuovamente la password scelta.
Si è dimenticato la username?
Se si ha dimenticato la username e si ricorda la password bisogna cliccare su “My Account”, nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo, quindi cliccare “Hai dimenticato la username?” ed inserire l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati.
Si riceverà via posta elettronica la username da utilizzare per effettuare la Login. Si aprirà la finestra “Modifica dati di registrazione”, in cui si sarà invitati a confermare i dati inseriti e la password scelta.
Si è dimenticato la username e la password?
Se si è dimenticato sia la username che la password bisogna cliccare su “My Account”, nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo e utilizzare di seguito le due funzionalità “Hai dimenticato la username?” e “Hai dimenticato la password?”, inserendo in entrambi i casi l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati.
Si riceverà via posta elettronica due distinte e-mail contenenti rispettivamente la username e una password provvisoria. A questo punto bisogna seguire le procedure esposte al punto 1 e 2.
– Fattura
A fronte di ogni prenotazione completata su Panecotto.it, il Consorzio “La Città Essenziale” emette fattura con i dati forniti dal Cliente in fase di ordine.
La fattura è disponibile successivamente all’affidamento dell’ordine al corriere.
– Modalità di pagamento
Metodi di pagamento
Il cliente, al momento della compilazione dell’ordine, potrà scegliere tra le due modalità di pagamento possibili:
· bonifico bancario
· contrassegno (solo verso l’Italia)
L’evasione della prenotazione avverrà solo dopo la ricezione del pagamento.
In alcuni casi, solo per Clienti di tipo business e solo successivamente ad opportuni accordi presi tra le parti potranno essere concessi pagamenti posticipati.
– Bonifico bancario
Una volta completato l’ordine il cliente sarà contattato direttamente dall’amministrazione del Consorzio per indicare i dati per effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche:
L’evasione dell’ordine avverrà dopo la ricezione del pagamento (tempi in base alla banca, mediamente 3-4 giorni).
– Contrassegno
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione, l’importo da corrispondere in aggiunta è del 2% del valore.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari.
Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.
– Consegne a domicilio
Descrizione generale del servizio
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® accetta ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano.
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® conferma l’accettazione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida a un’agenzia specializzata che si occupa di spedizioni su tutto il territorio nazionale, garantendo la consegna dei prodotti enogastronomici e di artigianato, presso l’indirizzo indicato dal committente. L’Agenzia presterà cura e attenzione nell’operazione di imballaggio, utilizzando gli accorgimenti per ogni singolo prodotto.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
I tempi di consegna del Corriere a domicilio del Cliente sono dettagliati all’interno della sezione Tempi e Tipologia di consegna e sono da considerarsi comunque indicativi poiché possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell’Autorità.
I costi di consegna sono a carico del Cliente ed anch’essi sono dettagliati in ogni singola “tipologia di consegna” scelta.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
– Tempi, tipologie e costi di consegna
• Consegna standard
• Consegna standard su appuntamento
• Costi di consegna
• Consegna standard
È una consegna effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
In caso di assenza del Cliente, il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® per definire un’ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Panecotto® con conseguente annullamento dell’ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.
• Consegna standard su appuntamento
Il Cliente viene contattato dal Corriere per concordare la data di consegna dell’ordine e la fascia oraria preferita: mattina dalle ore 8:30 alle 13:00 o pomeriggio dalle ore 14:00 alle 18:00.
Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
– Tempi di consegna
Il Cliente sarà contattato dal Corriere entro i tempi indicati nella tabella sottostante e la consegna del prodotto avverrà entro i 3 Giorni Lavorativi successivi, salvo diverso accordo con il Cliente.
– Tempi di consegna
Il Cliente sarà contattato dal Corriere entro i tempi indicati nella tabella sottostante e la consegna del prodotto avverrà entro i 3 Giorni Lavorativi successivi, salvo diverso accordo con il Cliente.
– Costi di consegna sul territorio nazionale
I costi di consegna vengono calcolati in modo automatico in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato, secondo quanto indicato nella seguente tabella:
Peso/Volume Costo consegna standard 72h Costo consegna standard
Fino a 1 Kg € 8,00 € 14
1 – 3 Kg € 10
3 – 10 Kg € 12 € 18,50
10 – 20 Kg € 14
20 – 30 Kg € 15
30 – 50 Kg € 24 € 28
50 – 75 Kg € 31,50 € 37
75 – 100 kg € 40 € 45
*Prezzi IVA Inclusa
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì e le consegne dal martedì al venerdì.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per telefono o per e-mail.
Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la sezione “Stato della spedizione” all’interno della sezione “My Account” cliccando sul numero d’ordine.
Attraverso un codice cliente/spedizione, fornito dalla direzione Panecotto, è possibile monitorare il tragitto del corriere per la consegna della merce ordinata. Panecotto non si assume la responsabilità di mancate consegne per indirizzi errati o incompleti. Pertanto, è necessario comunicare il numero di telefono del destinatario.
Diversamente il Cliente può informarsi direttamente presso:
il Consorzio La Città Essenziale – Direzione Panecotto al numero di telefono e fax 0835.333118 (9.00 – 13.00; 16.00-18.30);
oppure,
l’agenzia specializzata La Nuova Posta – Ag. Matera al numero 0835.044584.
– Reclami
Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche dovrà essere segnalato a La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®con una delle seguenti modalità:
– Contattando il numero 0835.333118 o utilizzare il modulo reclami reperibile sul sito www.panecotto.it
– Cliccando su Contattaci scegliendo l’argomento Consegne
– Inviando un telegramma o raccomandata A/R indirizzata a La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®, Via dei Pesci n.50 – 75100 Matera
– Inviando un fax al Nr. 0835.333118
Prodotti danneggiati o mancata corrispondenza dei colli: eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere e altresì denunciati a La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®, entro 8 giorni attraverso i mezzi di comunicazione sopra elencati.
Eventuali danni non apparenti e riscontrati successivamente alla consegna dei Prodotti dovranno essere denunciati a La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® entro 8 giorni dalla loro scoperta.
Ritardi di consegna: I reclami potranno essere inoltrati entro 6 giorni dal mancato ricevimento rispetto al giorno previsto per la consegna oppure, qualora il prodotto sia stato consegnato, dal giorno della consegna.
I reclami dovranno contenere la descrizione del loro oggetto ed i motivi sui quali sono fondati.
Nel caso in cui le consegne non vengano effettuate nei tempi e nei modi stabiliti, La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®, effettuati i dovuti riscontri, rimborserà interamente il corrispondente supplemento di consegna attraverso bonifico bancario.
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.
– Trattamento dei dati personali
Per poter accedere e navigare nel sito www.panecotto.it non è richiesta alcuna registrazione: è possibile consultare liberamente tutte le schede prodotto ed effettuare una prova d’acquisto inserendo i prodotti nel carrello per verificare a quanto ammontano le spese.
È necessario invece lasciare i propri dati all’atto di registrazione al sito nel momento in cui si decide di procedere all’acquisto.
In questo caso verrà richiesto al Cliente di lasciare le informazioni strettamente necessarie all’acquisto ed alla consegna del prodotto.
Questi dati possono essere modificati da parte del Cliente in qualunque momento, cliccando su “I tuoi dati” situato nella barra di navigazione della parte superiore dello schermo.
LA PRIVACY POLICY DI QUESTO SITO
Perché questo avviso
Questa pagina ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti visitatori che lo consultano.
Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che si collegano al sito web Panecotto.it accedendo per via telematica ai servizi web.
L’informativa è resa per i Siti Web e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.
L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.
Il “titolare” del trattamento
A seguito della consultazione dei Siti Web possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Titolare del loro trattamento è il Consorzio La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®, Via dei Pesci n. 50 – 75100 Matera
Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi del sito web hanno luogo presso la predetta sede del Consorzio La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
I dati derivanti dal servizio web potranno essere comunicati ai partner tecnologici e strumentali di cui il Titolare si avvale per l’erogazione dei servizi richiesti dagli utenti visitatori.
I dati personali forniti dagli utenti visitatori che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (richieste di informazioni, risposte a quesiti, ecc.) o altre comunicazioni (ordini) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (erogazione dei servizi richiesti per il tramite del partner tecnologico e strumentale).
Facoltatività del conferimento dei dati
L’utente è libero di fornire i propri dati personali attraverso l’uso delle apposite sezioni dei Siti Web e di richiedere o sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.
Il loro mancato conferimento può solamente comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.
Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell’ordinaria gestione dei Siti Web) l’Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell’art 157 del d.lgs. n. 196/2003 ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.
Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto®, per ridurre al minimo i rischi afferenti la riservatezza, la disponibilità e l’integrità dei dati personali raccolti e trattati ha adottato tutte le misure minime di sicurezza
previste dalla legge.
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte al Consorzio La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® in qualità di Titolare del trattamento.
SERVIZI
– Acquisti via telefono
Il Consorzio La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto, offre ai propri Clienti il servizio di “Remote Shopping”, ovvero la possibilità di effettuare i propri acquisti tramite una telefonata gratuita: un operatore farà l’ordine al posto del Cliente e il prodotto verrà recapitato direttamente al proprio domicilio o dove si desidera.
Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 chiamando il numero verde 0835.333118.
– Prenotazione prodotti
Può capitare che un prodotto in catalogo sia temporaneamente finito. In questo caso non è possibile effettuare l’acquisto ma si può lasciare l’indirizzo e-mail per essere informati quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Il Consorzio La Città Essenziale – Direzione marchio Panecotto® non garantisce però che il prodotto possa tornare disponibile alle medesime condizione economiche.
L’indirizzo di posta elettronica lasciato verrà utilizzato solamente per la comunicazione “avvisami quando disponibile” e non verrà usato per altre comunicazioni commerciali.
Se si desidera essere informati sulle nostre promozioni o accedere a promozioni riservate, non si deve fare altro che lasciare il proprio indirizzo e-mail .
Nel rispetto della legge sulla privacy i propri dati non verranno inoltrati a terzi per comunicazioni commerciali.